Straziato dal trattore a cingoli: effettuata
l'autopsia, i funerali probabilmente giovedì
Sui social il cordoglio per Daniele de Angelis

Straziato dal trattore a cingoli: effettuata l'autopsia, i funerali probabilmente giovedì Sui social il cordoglio per Daniele de Angelis
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Ottobre 2014, 19:57 - Ultimo aggiornamento: 21:10
CASPERIA - Si svolgeranno probabilmente giovedì i funerali di Daniele De Angelis, il ragazzo di 25 anni di Casperia morto nel pomeriggio di lunedì, travolto dal trattore cingolato col quale stava arando un terreno di una parente, non lontano dalla propria abitazione in via Meleta. Questa sera è stata effettuata l’autopsia al de Lellis, dove la salma del giovane era stata portata su disposizione del magistrato di turno.



LA DINAMICA

Daniele De Angelis è morto dopo essere finito sotto i cingoli del trattore (anch’esso di proprietà della padrona del terreno) e a nulla sono valsi i tentativi da parte di alcuni soccorritori di rianimarlo. La tragedia si è consumata a metà pomeriggio. L’esatta dinamica non è ancora del tutto chiara. Resta da capire come sia potuto ripartire il trattore che ha poi travolto il giovane. Pare che il mezzo era fermo e in quel momento non stesse lavorando. Daniele De Angelis potrebbe aver compiuto una manovra o urtato inavvertitamente qualche comando e il trattore si è mosso, travolgendolo. Una tragica fatalità.

Il corpo del ragazzo è restato sotto i cingoli ed è servito del tempo per estrarlo.



A dare l’allarme è stato il cugino che era con Daniele anche se nel momento esatto della tragedia era distante. Saranno le indagini dei carabinieri a stabilire come sia accaduto l’incidente costato la vita al ragazzo.



UN PAESE SOTTO SHOCK

L’intero paese è sotto shock e si è stretto intorno alla famiglia: al papà Domenico e alla mamma Lidia, e i suoi due fratelli, Roberto e Sauro. Tanti i messaggi di cordoglio, anche sui social network da parte di amici e conoscenti, per un ragazzo «solare e dai modi gentili», conosciuto ben oltre il suo stesso paese che oggi tutto intero ne piange la sua scomparsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA