Terremoto, sale a 297 il totale
delle vittime: morto anziano
di Amatrice che era rimasto ferito
In provincia i morti sono 246

Terremoto, sale a 297 il totale delle vittime: morto anziano di Amatrice che era rimasto ferito In provincia i morti sono 246
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Settembre 2016, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 16:07
RIETI - E' salito a 297 il totale delle vittime del terremoto del 24 agosto scorso. Questa mattina sono decedute altre due persone che erano rimaste seriamente ferite dopo le prime due scosse, una ricoverata all'ospedale di Chieti, l'altra nella rsa di Paggese, nel comune di Acquasanta Terme.

La prima vittima era residente a Pescara del Tronto, il paese raso al suolo dal sisma, l'altra è un anziano di Amatrice. Si tratta di Umberto D'Angelo di 77 anni rimasto gravemente ferito nel terremoto del 24 agosto ad Amatrice. L'uomo è morto Umberto D'Angelo, ieri nel tardo pomeriggio nel reparto di Rianimazione dell'ospedale «Santissima Annunziata» di Chieti, dove era arrivato il giorno stesso del sisma con una sindrome da schiacciamento che aveva prodotto danni molto gravi.

Proprio questi sono all'origine delle complicanze che hanno portato al decesso. I medici non hanno ritenuto di chiedere l'autopsia.

Con il decesso di Umberto d'Anmgelo sale a 246 il numero delle vittime accertate in provincia di Rieti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA