Rieti, Velinia riparte dalla Seconda,
la panchina a Marco Pompili:
«Potremo essere protagonisti»
Il mercato in fase iniziale

Il Velinia della scorsa stagione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 12:52
RIETI - Dopo la retrocessione dal campionato di Prima il Velinia ripartirà dalla Seconda Categoria, e lo fa partendo da alcune novità. La prima è che la guida tecnica è stata affidata al tecnico ex Grotti Marco Pompili, che fa il punto della situazione in vista del prossimo campionato.

«Ripartire da una retrocessione non è mai semplice, ma al mio arrivo ho trovato una buona dote di entusiasmo. L'obiettivo principale è quello di confermare i giocatori più importanti della rosa dello scorso anno, perché avendo a disposizione loro potremo completare il mercato con alcuni innesti mirati, in caso contrario ovviamente ci saranno delle modifiche»

Vietato fare nomi per il momento, perché come sottolineato da mister Pompili bisognerà capire da quali uomini ripartire anche per definire gli obiettivi della prossima stagione: «Finché non avremo l'assetto definitivo della rosa è difficile dare un obiettivo preciso. Se come spero però riusciremo a confermare alcuni giocatori sul mercato e mantenere costanza negli allenamenti allora potremo essere protagonisti».

Di fronte ad alcune incognite il Velinia potrà contare sull'esperienza di mister Pompili per provare il riscatto dopo un campionato di Prima opaco e, perché no, provare subito a riprendersi la categoria. Anche se non sarà semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA