Rieti, la Rufinese ci riprova,
in panchina Inches, si punta
sull'under del passato:
«Vietati gli errori del passato»

Una precedente formazione della Rufinese
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:31 - Ultimo aggiornamento: 11:06
RIETI - La Rufinese ci riprova. Dopo aver rinunciato, in corso d'opera, alla partecipazione dell'ultimo campionato di Seconda categoria la Rufinese del presidente Natali ha ottenuto il ripescaggio e ripartirà anche nella prossima stagione dalla Seconda: «Ci aspettiamo prima di tutto che la prossima stagione non sia come l'ultima - esordisce proprio il presidente Natali - dal punto di vista delle cariche dirigenziali rimarrà tutto invariato, mentre il gruppo di giocatori sarà quasi totalmente rinnovato».

Le operazioni di mercato della Rufinese sono in via di definizione, ed appare chiaro che per inquadrare definitivamente gli obiettivi bisognerà attendere che la rosa sia al completo. Rispetto alla scorsa stagione però cambia la guida tecnica, affidata a mister Gabriele Inches: «Ripartiremo da un gruppo di giocatori che avevo allenato a livello under qualche anno fa, sono convinto che si possa fare bene e creare i presupposti per una stagione tranquilla, nella quale cercheremo di darci l'obiettivo di una salvezza agevole».

La Rufinese ci riprova, accompagnata da nuovi propositi, nuovi giocatori ed il passato che ritorna sottoforma di mister Inches che avrà l'obiettivo di far dimenticare la terribile annata dello scorso anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA