Rieti, solo Cagis passa il turno
in Coppa Lazio di Seconda.
Fuori Amatrice e Canneto

Il Cagis ha passato il turno di Coppa Lazio
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Settembre 2017, 19:02
RIETI - Il primo turno di Coppa Lazio di Seconda Categoria è in archivio e regala pochi sorrisi per le tre reatine impegnate. Accede al secondo turno solamente il Cagis Castelnuovo, che batte 2-1 il Football Jus, chiudendo il suo girone a punteggio pieno. Sfiora la rimonta invece Amatrice che viene rimontata dal Castrum Monterotondo. I ragazzi di mister Bucci partono forte e sul 3-2 i sarebbero ancora chance di qualificazione, ma alla fine i padroni di casa portano a casa il successo con un rocambolesco 5-4. Si chiude anche l’avventura dell’Atletico Canneto, che si ferma col risultato di 3-1 sul campo dell’Accademia Sporting Roma.

RISULTATI, MARCATORI E COMMENTI

Castrum Monterotondo – Amatrice 5-4
2 Ciccalotti, Bucci, Pica (A)
Romeo Bucci (allenatore Amatrice): «Ce la siamo giocata a viso aperto come avevo detto la scorsa settimana. Peccato perché dopo venti minuti eravamo avanti 2-0, poi un calcio di rigore a loro favore e la nostra inferiorità numerica hanno fatto girare l’inerzia. Nella ripresa non siamo poi riusciti a ribaltare il risultato anche quando ci siamo trovati sopra 3-2».

Cagis Castelnuovo – Football Jus 2-1
Di Giuliani, Imperatori (C)
Giancarlo Leoni (allenatore Cagis Castelnuovo): «Grandissimo primo tempo da parte nostra, nel quale abbiamo giocato un gran bel calcio e chiuso sul 2-0. Loro sono rimasti in dieci ad una manciata di minuti dal termine del primo tempo, e mi aspettavo che la gara fosse più facile da gestire. Nella ripresa invece sono riemersi i nostri fantasmi, siamo rimasti in dieci anche noi e abbiamo rischiato di sprecare il doppio vantaggio. Siamo comunque molto contenti di aver superato il turno».

Accademia Sporting Roma – Atletico Canneto 3-1
Valzecchi (AC)
Fabio Bertini (presidente Atletico Canneto): «Purtroppo la gara è andata male, abbiamo perso 3-1 subendo tre tiri in porta in tutta la gara».
© RIPRODUZIONE RISERVATA