Rieti, la matricola Pro Calcio Cittaducale
punta alla salvezza: «Vogliamo
valorizzare i giovani del luogo»

La formazione della scorsa stagione della Pro Calcio Cittaducale
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Agosto 2017, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 10:41
RIETI - Tra le squadre neopromosse in Seconda Categoria c'è anche la Pro Calcio Cittaducale, una matricola pronta a dare battaglia per rimanere in Seconda. L'estate ha portato un cambio nei vertici societari, visto che il presidente Cavallari ha lasciato l'incarico, ora ricoperto da Saverio Fornara. Rinnovato anche lo staff tecnico, con Felice Giacomelli che sarà primo allenatore e coadiuvato da Fabio Monaco nel ruolo di vice.

«Per quanto riguarda la rosa ripartiremo dal blocco dello scorso anno,con l'aggiunta di alcuni giocatori. L'obiettivo stagionale è sicuramente quello di centrale la salvezza e proseguire il percorso di crescita dei giovani del nostro paese -spiega proprio Fabio Monaco - se poi riusciremo a fare qualcosa in più, tutto di guadagnato».

Fissati gli obiettivi stagionali a tenere banco è ovviamente il mercato, con alcuni colpi già chiusi, a cominciare dalla porta con l'arrivo di Lucio Rinaldi. Per la difesa il nome è il ritorno di Manuel Severoni, mentre a centrocampo il volto nuovo è rappresentato da Riccardo Fanelli. In attacco arriverà invece Gianluca Monaco, anche se dalla società fanno sapere che nei prossimi giorni verranno perfezionati altri 3-4 colpi che chiuderanno definitivamente la rosa per la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA