Rieti, la matricola Cagis Castelnuovo
chiederà il ripescaggio in Prima,
confermato il tecnico, il progetto
del presidente. La rosa

La formazione del Cagis Castelnuovo
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 11:41
RIETI - Un percorso bello ed inaspettato. Tra le protagoniste del campionato di Seconda Categoria appena concluso c’è il Cagis Castelnuovo che, da neopromossa, ha chiuso il campionato al terzo posto.

In piedi di fronte ad un campionato chiuso, ci sono le prospettive per il futuro, un futuro che potrebbe portare novità importanti, come confermano le parole del presidente Rino Donati: «Avendo chiuso al terzo posto il campionato chiederemo sicuramente il ripescaggio in prima categoria, e da quanto ho appreso in questi giorni abbiamo buone possibilità di riuscirci. Se cosi non dovesse essere, affronteremo il campionato di Seconda senza nessun problema».

Dopo lo Scandriglia dunque anche il Cagis Castelnuovo si candida per ottenere un posto nella categoria superiore, senza però ripartire dalla guida tecnica di mister Imperatori: «Confermo che non sarò l’allenatore del Cagis nella prossima stagione, anche se resterò in società ricoprendo altri ruoli. Quella appena conclusa è stata una stagione molto positiva, ad inizio anno ci davano addirittura tra le favorite, ma credo fosse semplicemente un modo per alleggerire la pressione sulle squadre che realmente dovevano vincere il campionato. Se devo essere sincero – continua mister Imperatori - non mi aspettavo di chiudere il campionato al terzo posto, anche considerando il fatto che eravamo una neopromossa. Se dovessimo essere ripescati in prima cercheremo di puntellare la rosa con qualche innesto, soprattutto under, anche se l’idea è quella di confermare questo gruppo».

Confermare il gruppo di giocatori e, se sarà prima categoria, puntellare la rosa per onorare al meglio il campionato.

LA ROSA

PORTIERI

Caio Artur Antonelli

Gianluca Cantori

DIFENSORI

Lorenzo Valentini

Federico Donati

Wolde Sium

Emanuele Cantori

Federico De Angelis

Facchini Mariano

Nicola Simei

Luca Dominici

CENTROCAMPISTI

Michele Schiavetti

Federico Giuliani

Marco De Angelis

Mattia Ricci

Daniele Rastelli

Emanuele Vavalli

Luca Zuccari

ATTACCANTI

Berardo Cinciarulo

Alessandro Carconi

Sciarra Danilo

Andrea Verticchio

Autulio Borson
© RIPRODUZIONE RISERVATA