Rieti, Monteleone in trasferta,
spicca S.Susanna-P.Nativo
Seconda: la IV di ritorno

La formazione del Madonna del Cuore Contigliano ospiterà la Rufinese
di Michel Saburri
3 Minuti di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 17:44
RIETI - In Seconda la capolista Monteleone giocherà domani mattina a Corvaro, alla stessa ora Poggio Mirteto andrà a far visita a Posta. Sfida d’alta quota tra Santa Susanna e Poggio Nativo mentre Salisano giocherà contro Casette. MdC Contigliano se la vedrà con a Rufinese, Monte San Giovanni in casa sfiderà Pizza Tevere, a riposo Azzurra Greccio. Nel girone B incontro sulla carta agevole per Stimigliano. Nell’anticipo Scandriglia ha battuto Poggio San Lorenzo per 1-0.


L'ANTICIPO DELLA IV DI RITORNO


SCANDRIGLIA (25)-POGGIO SAN LORENZO (33) 1-0
Marinelli


IL PROGRAMMA GARE DELLA DOMENICA


POSTA (24)-POGGIO MIRTETO* (34)
(domenica alle 11, arbitro Lassandro di Roma2, andata 0-6)

Trasferta insidiosa per Poggio Mirteto che, dopo il mezzo passo falso contro Greccio, non può permettersene altri per evitare di perdere contatto dalla vetta. I padroni di casa però sono in cerca di riscatto dopo la brutta prova contro Poggio Nativo.


CORVARO (19)-MONTELEONE (39)
(domenica alle 11, arbitro Giansanti di Roma2, andata 0-2)

La capolista Monteleone andrà a giocare sul difficile campo del Corvaro, i sabini sono ancora imbattutti ma i padroni di casa stanno pian piano ritrovando la condizione di inizio stagione e, specialmente in casa, hanno dimostrato di potersela giocare con tutti.


SALISANO (29)-CASETTE* (20)
(domenica alle 11, arbitro Papagno di Roma2, andata 3-2)

I sabini sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo del Monteleone e c’è grande curiosità per capire come reagiranno. Casette invece ha collezionato due vittorie consecutive e proverà a continuare su questa strada per risalire in classifica.


SANTA SUSANNA* (27)-POGGIO NATIVO* (31)
(domenica alle 15, arbitro Morano di Roma2, andata 2-2)

Una delle gare più attese della giornata tra due delle formazioni più talentuose del girone C. Ad entrambe finora è mancata la continuità per lottare punto a punto per il primo posto: il girone di ritorno è ancora lungo ma i punti in palio oggi sono decisamente pesanti per tutte e due le squadre.


MONTE SAN GIOVANNI (20)-PIAZZA TEVERE (12)
(domenica alle 15, arbitro Giovinazzi di Roma1, andata 2-1)

Tutte e due le formazioni stanno attraversando un momento decisamente negativo e hanno bisogno di punto soprattutto per ritrovare il morale: il Monte San Giovanni proverà a chiudere in crescendo la stagione mentre Piazza Tevere può ancora contare sulla coppa Lazio.


MDC CONTIGLIANO (18)-RUFINESE (2)
(domenica alle 15, arbitro Igliozzi di Roma2, andata 2-2)

I padroni di casa dopo tre sconfitte consecutive faranno di tutto per conquistare i tre punti ma la Rufinese, nonostante sia ancora a secco di vittorie, specialmente nel girone di ritorno non ha regalato niente a nessuno.


Riposa: AZZURRA GRECCIO (16)


LA CLASSIFICA

Monteleone 39

Poggio Mirteto* 34

Poggio San Lorenzo 33

Poggio Nativo* 31

Salisano 29

Santa Susanna* 27

Scandriglia 25

Posta 24

Casette* e Monte San Giovanni 20

Corvaro 19

MdC Contigliano 18

Azzurra Greccio 16

Piazza Tevere 12

Rufinese 2

* una gara in meno


GIRONE B

STIMIGLIANO (29)-JFC CIVITACASTELLANA (10)
(domenica alle 11, arbitro Panetta di Roma2, andata 1-3)

Stimigliano proverà a vendicare la clamorosa sconfitta dell’andata ma soprattutto cercherà di ottenere i tre punti visto che la classifica per le prima posizioni è relativamente corta e basterebbe poco per riavvicinarsi alla vetta occupara da Doc Gallese (36).
© RIPRODUZIONE RISERVATA