Passaggio della campana al Rotary Club
di Magliano: Silvestri al posto di Anasetti

Passaggio della campana al Rotary Club di Magliano: Silvestri al posto di Anasetti
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Giugno 2014, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 14:00
MAGLIANO SABINA - Il maggiore Angelo Silvestri, gi capitano della compagnia dei carabinieri di Poggio Mirteto per sei anni, il nuovo presidente del Rotary club di Magliano Sabina. Sabato sera, all’hotel La Pergola, sede del club che conta oltre 40 anni di attività, si è, infatti, tenuto il tradizionale “passaggio della campana” tra il presidente uscente Alessandro Anasetti ed il presidente entrante che guiderà il club fino al mese di luglio 2015.



Anasetti, tra l’apprezzamento dei numerosi presenti, ha tracciato un bilancio dell’attività svolta e dei risultati raggiunti dal club maglianese. Il suo successore Silvestri, conosciutissimo in Sabina per l’attività svolta a capo della compagnia mirtense, ha illustrato gli obiettivi e le attività che il club intende perseguire, durante la sua presidenza.



Un lavoro che, ha detto Silvestri, seguirà le orme della continuità facendo tesoro e portando avanti quanto fatto dai suoi predecessori. Persone cui Silvestri ha riconosciuto il grande impegno e la dedizione profusi negli anni passati, contribuendo a rendere il club protagonista di numerose iniziative a sfondo sociale ed umanitario.



Nel corso della serata, gremita di ospiti, fra cui autorità locali e rotariane, si è svolta anche la premiazione di due studentesse sabine, Giulia e Margherita, che hanno conseguito la maturità lo scorso anno scolastico presso il liceo di Poggio Mirteto. Entrambe si sono distinte nell’ambito del Premio al merito scolastico che da anni il club attribuisce ai migliori studenti segnalati dai presidi degli istituti di istruzione superiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA