Alla rassegna di cinema di Poggio Mirteto
ospite Walter Veltroni con il suo film

Walter Veltroni tra gli attori
di Samuele Annibaldi
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Luglio 2019, 19:38
RIETI - Va avanti tra film e grandi ospiti la rassegna cinematografica mirtense Grande Cinema Italiano. Domani, 10 luglio, ospite della serata Walter Veltroni. Domani sera, infatti, c’è il film “C’è Tempo” con la regia curata proprio da Walter Veltroni che si cimenta così nella sua prima esperienza cinematografica da regista, proponendo un viaggio attraverso un'Italia dimenticata che fa capire che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente. Nel cast Stefano Fresi Giovanni Fuoco, Simona Molinari. Il film ha ottenuto 2 candidature e vinto un premio ai Nastri d'Argento.

Intervista a Veltroni
Come sempre ci sarà anche il contest Stella per una Notte curato dal coreografo Maurizio Serafini e lo stilista Erasmo Fiorentino.  Prima del film l’intervista all’ospite: Walter Veltroni, il quale risponderà alle domande dei direttori artistici della Rassegna Steve della Casa e Claudio De Pasqualis.

I Manifesti storici
A fare da cornice alla Rassegna tutte le sere, presso il museo MestierArti di Poggio Mirteto, adiacente Parco San Paolo,  dalle 19.30 alle 21.30 è possibile visitare la mostra “Spaghetti Western “...manifesti originali di film che hanno fatto la storia insieme a tanto altro di quello che appartiene alla cultura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA