Rieti, "La giornata della rinascita",
ad Amatrice domenica torna il volley

Rieti, "La giornata della rinascita", ad Amatrice domenica torna il volley
di Giulia Moroni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2017, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 16:30
RIETI - Anche ad Amatrice tornerà il volley; “La giornata della rinascita” questo il nome della manifestazione che si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Amatrice domenica 17 dicembre a partire dalle 9.30. Una giornata organizzata dall’Abc Antrodoco in collaborazione al Comitato Territoriale Fipav di Roma che porterà nel paese colpito dal sisma piccoli pallavolisti in erba.

Dopo due anni di inattività della disciplina Amatrice vuole ripromuovere il movimento e così, la società Abc Antrodoco ha deciso di organizzare nel clima pre- natalizio un raduno che si chiuderà con gli auguri di Natale. A raccogliere l’invito le società reatine Asd Volley Academy e la squadra locale, oltre all’Abc Antrodoco promotrice dell’evento.

La domenica partirà con un torneo di minivolley, a seguire con la collaborazione della Croce Rossa di Rieti e di Amatrice la classica “Tombolata” in chiusura; inoltre l’attiva Pro-Loco di Amatrice metterà a disposizione un piatto di amatriciana ad un prezzo convenzionale (cinque euro con acqua) per tutti i partecipanti all’iniziativa. La FIPAV distribuirà dei gadget a tutti glia atleti presenti mentre nel pomeriggio, il palazzetto sarà messo a disposizione alle categorie under 12 e 13 che svolgeranno un mini- torneo.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA