Rieti, la Chef School Academy
vince il recupero e si allontana
dalla zona retrocessione

La Chef School Academy Rieti
di Giulia Moroni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Febbraio 2017, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 10:32
RIETI - Favorevole la giornata di recupero del campionato della Prima divisione femminile per la Chef School Academy Rieti che tra le mura amiche della palestra della scuola media Angelo Maria Ricci vince con l’ultima in classifica Albalonga Blue per 3-0 (25/16, 25/21, 25/7) allontanandosi a piccoli passi dalla zona retrocessione.

La squadra di Deborah Pettinelli è scesa in campo motivata e concentrata con Federica Renzi in regia al centro Laura Albini e Alessia Paolucci, Chiara Novelli e Dalila Del Signore laterali, l’opposto Sara Letizia Grillotti e il libero Aurora Nobili.

Spazio nella metà del primo set a Sara Accettulli con un’ottima prestazione gestendo completamente il match tecnicamente e tatticamente. Dalla panchina buoni i segnali anche da parte di Maria Chiara Colangeli subentrata a Chiara Novelli e dopo molto tempo è tornata in campo anche Laura Tosti assente per un infortunio al collo.

Eccellente prestazione sia individuale che di squadra, contro le stesse avversarie incontrate neanche una settimana prima. Positivo il club rosso-blu che sta attraversando un periodo decisamente migliore dell’inizio dell’anno e auspica un girone di ritorno superiore grazie anche ad una ritrovata costanza negli allenamenti.

Prossimo appuntamento in vista della quattordicesima giornata sabato 18 febbraio alle ore 18:00 ancora in casa contro la capolista Fenice An reduce dal primo passo falso della stagione contro il Dream Team Roma per 3 – 0 dopo una lunga serie di successi.


CLASSIFICA

Fenice An 34

Tibur Volley Tmr - Village 31

Asd Emmeciquadro 27

Dream Team Roma e Rvm Beauty Giro Volley 26

Pol. Casal De Pazzi 25

Piva Vale 10 24

Avogadro Parioli 14

Andrea Doria Tivoli e Chef School Academy Rieti 11

La Casa Brilla Palombara 4

Albalonga Blue 1
© RIPRODUZIONE RISERVATA