Rieti, il vescovo di Rieti Vito Piccinonna in visita alla sede centrale di Poste Italiane

La visita
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Ottobre 2023, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 16:55

RIETI - Stamane il direttore provinciale Andrea Petrone ha accolto il vescovo monsignor Vito Piccinonna, accompagnato da Don Casimiro Panek, vicario generale della Diocesi, presso i locali dell’ufficio postale di Rieti Centro in via Giuseppe Garibaldi.

Durante la visita, inserita nell’ambito dell’attività pastorale, il dott. Petrone ha presentato il direttore dell’ufficio postale Pietro Pistoni e i suoi collaboratori e ha illustrato le attività e i servizi che Poste Italiane offre ai cittadini della città di Rieti.

Dopo la benedizione all’ufficio e a tutti i dipendenti e i clienti presenti, la visita è proseguita anche negli ambienti del Palazzo che ospita la Filiale provinciale di Rieti dove il Vescovo e il Vicario hanno potuto incontrare e conversare con le figure aziendali di staff e con il personale delle varie strutture direzionali che si occupano della gestione dell’azienda su tutto il territorio reatino.

In ricordo della giornata e come simbolico ringraziamento della piacevole opportunità, molto apprezzata anche da tutti i dipendenti di Poste, Andrea Petrone ha omaggiato le due autorità ecclesiastiche con un folder filatelico dedicato a Papa Benedetto XVI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA