Rieti, pomeriggio in fabbrica
per il vescovo Pompili: visita
alla Kholer e alla Telpress/Le foto

Rieti, pomeriggio in fabbrica per il vescovo Pompili: visita alla Kholer e alla Telpress/Le foto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Marzo 2016, 19:26

RIETI - Pomeriggio in fabbrica per il vescovo Pompili: alle 15,30 la visita alla Kholer, nata nel 1974 come Intermotor-Lombardini e ora sotto il controllo della multinazionale americana. Don Domenico, accompagnato da don Valerio Shango e dalla direttrice di Unindustria Rieti Rosalia Martelli, è stato accolto dal dg Claudio Galli, arrivato per l’occasione dalla casa madre di Reggio Emilia, dal direttore dello stabilimento Paolo Reginaldi e dal capo del personale Antonino Massari.

Tra i reparti che sfornano motori diesel di alta gamma i 150 addetti dello stabilimento e il personale dell’indotto. Dalla Kholer alla vicina Telpress, dove il vescovo è arrivato poco prima delle 17. Qui è stato il fondatore Pasquale D’Innella a guidare la visita alla “fabbrica” di rassegne e agenzie di stampa proprio sotto al Terminillo.

Un centinaio i dipendenti che hanno atteso il vescovo – alla Telpress si lavora a ciclo continuo e 7 giorni su 7 – vescovo che da buon giornalista ha voluto visitare tutti i reparti e conoscere tecnologie e prodotti dell’azienda. Non è mancato un momento di preghiera, in vista della Pasqua. Gli incontri del vescovo con le realtà produttive del territorio seguono a scia il Giubileo dei lavoratori celebrato domenica 13 marzo a Sant’Agostino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA