Rieti, successo al Comunale di Forano
per "Bambini in festa", l'iniziativa
promossa dalla Valle del Tevere

Forano - Le squadre di " Bambini in Festa"
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Giugno 2017, 11:16
FORANO – Festa grande al Comunale di Forano per la quinta edizione del torneo giovanile “Bambini in Festa” organizzato dalla Valle del Tevere in occasione della chiusura di stagione. Come avvenuto negli anni precedenti, la manifestazione si è svolta nell’arco di tre giorni (2-3-4 giugno) con la partecipazione di note società del panorama calcistico interregionale che hanno schierato in due gironi le proprie formazioni delle diverse categorie giovanili. Erano presenti quest’anno  Monterotondo, Perugia, Valle del Tevere, Astrea, CivitaCastellana, Brictense, Capena.

Risultati
Esordienti 2004: 1° Class.Monterotondo, 2° Perugia, 3° Valle del Tevere
Esordienti 2005/06: 1° Class. Perugia, 2° Brictense, 3° Valle del Tevere
Pulcini 2006: 1° Class. Valle del Tevere, 2° Capena, 3° Perugia
Pulcini 2007: 1° Class. Astrea Bianca, 2° Astrea Azzurra, 3° Valle del Tevere
Nella categoria Piccoli Amici tutte le squadre sono state classificate ex-aequo.

Numerosa la presenza di genitori e sostenitori dei giovani calciatori per l’intera durata della manifestazione: per tutti è stato predisposto un apposito menù bambini-adulti curato in ogni dettaglio dal segretario Enrico Nocelli mentre il direttore della Scuola Calcio Filippo Appeddu ed il dirigente Andrea Valentini hanno coordinato tutta la procedura tecnica e logistica dell’evento. Al termine i dirigenti della Valle del Tevere, insieme al presidente Enzo De Santis ed al tecnico Stefano Scaricamazza, hanno premiato vincitori e partecipanti.

«Come avvenuto negli anni precedenti, abbiamo voluto concludere la stagione sportiva con questa festa – commenta Filippo Appeddu – invitando genitori e amici e vivere tutti insieme questi due giorni in cui si è visto l’agonismo ma soprattutto il divertimento e l’amicizia anche fuori dal campo. L’ultimo giorno l’abbiamo poi dedicato alla festa della Valle del Tevere».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA