Rieti, Ci Vuole Un Senso, Domino 24
e Babadook And Friends
a un passo dalle semifinali Uisp

La squadra di Ci Vuole Un Senso
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 12:02
RIETI - Otto squadre rimaste in gioco, stavolta senza alcuna possibilità di avere una seconda chance. Si sono disputate le gare valide per l’andata dei quarti di finale del campionato Uisp di Rieti, segnate da un sostanziale equilibrio. Per decidere quali saranno le magnifiche quattro a giocarsi le semifinali, bisognerà attendere le gare di ritorno, anche se già ci si potrebbe sbilanciare riguardo le possibili favorite.

Partiamo dai campioni in carica del Ci Vuole Un Senso, che si sono imposti nel “derby” contro Toscano Immobiliare Contigliano con il risultato finale di 6-1, un punteggio sicuramente difficile da ribaltare nella gara di ritorno, che il Toscano Immobiliare dovrà anche giocare in trasferta. Bene anche Domino24, che supera il Posta 5-1, anche se dovrà ancora lottare nella gara di ritorno per avere la meglio su una squadra quadrata, che in casa avrà sicuramente una spinta in più.

Finisce invece in parità la sfida tra Gli Amci Del Pourdy e Servizi Funebri Leoni. Il 3-3 è un punteggio che lascia aperta ogni porta in vista della sfida di ritorno prevista per domani a Monte San Giovanni. L’altro successo esterno di giornata lo piazza il Babadook And Friends, che si impone sul campo del Frasso Sabino con il risultato finale di 9-5 e con la possibilità di chiudere i conti in casa.


RISULTATI ANDATA QUARTI DI FINALE

Domino24 – Posta Calcio a 5 5-1

Ritorno: Sabato 27, ore 15.30 Centro Sportivo Posta


Gli Amici del Pourdy – Servizi Funebri Leoni 3-3

Ritorno : Domani, ore 20.45, Monte San Giovanni


Frasso Sabino – Babadook And Friends 5-9

Ritorno: Venerdi 26, ore 22, PalaRufina


Toscano Immobliare – Ci Vuole Un Senso 1-6

Ritorno: Giovedì 25, ore 22, PalaSpes
© RIPRODUZIONE RISERVATA