Rieti, Tir perde carico di lamiere
la Salaria per Ascoli bloccata
Sul posto Stradale e vigili del fuoco

Il mezzo coinvolto
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Aprile 2016, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 11:24
MICIGLIANO - Salaria bloccata al chilometro 100 per un Tir che ha perso il carico. E' accaduto un chilometro e mezzo dopo il passaggio a livello di Antrodoco - meno di un'ora fa - nel territorio del comune di Micigliano, quasi all'altezza dell'abbazia.

Per cause ancra in corso di accertamento, un Tir della “Piceno Trasporti” che viaggiava in direzione Ascoli ha perso il carico di lamiere che stava trasportando. I pesanti bancali hanno invaso la carreggiata e il traffico si è bloccato. Fortunatamente, nessuna vetturaè rimasta coinvolta nella perdita del carico.

Sul posto si è immediatamente portata una squadra dei vigli del fuoco di Posta e l'autogru partita dalla caserma provinciale di Rieti. Per regolare il traffico è presente una pattuglia della Stradale di Rieti. Inizialmente si è provveduto a far defluire il traffico con il senso unico alternato, attualmente però, con l'autogru in azione, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni. Entro la prossima ora l'intervento dovrebbe però essere terminato.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA