Terremoto: Carlo Verdone
e Curreri degli Stadio a sostegno
delle aree colpite dal sisma

Gaetano Curreri e Carlo Verdone
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Settembre 2016, 20:13
RIETI - Due giorni on the road sui mezzi pubblici bresciani, nella cornice di Old Cinema Brescia 2016, per promuovere una raccolta di fondi a favore di Amatrice. È quanto faranno il 14 e il 15 ottobre l'attore e regista, oltre che musicista per passione, Carlo Verdone, e il suo amico di lunga data Gaetano Curreri, cantante e tastierista, leader degli Stadio.

I due artisti compiranno un viaggio di due giorni su bus e metro tra musica "unplugged"', cinema e un gran galà per la raccolta di fondi, attraverseranno Brescia offrendo jam sessions e incontri "'on board", mentre il sistema della mobilità cittadina devolverà l'intero incasso di sabato 15 alle popolazioni terremotate, il tutto sotto il titolo "Brescia si mobilita".
Preannunciata alla Mostra del Cinema di Venezia il 3 settembre, la "mobilitazione" è ideata da Old Cinema, il progetto nazionale sulle sale perdute e le città-cinematografo del futuro, promosso dal Comune di Brescia e realizzato in partnership con Brescia Mobilità, Brescia Trasporti e Metro Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA