Rieti, dopo il sisma inaugurazione
della nuova scuola a Cittareale

La scuola di Cittareale
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Novembre 2016, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 16:36
RIETI - Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti è giunto da pochi minuti a Cittareale dove inaugurerà, insieme al sindaco Francesco Nelli, la nuova scuola realizzata, dopo il sisma, dalla Fondazione Cr Firenze, da Unicoop Firenze e dalla Confederazione nazionale delle Misericordie d'Italia.

«Il governo oggi è qui a dire grazie e complimenti. A tutti coloro che hanno fatto questo grande lavoro, quotidiano e silenzioso, e creduto in questo progetto che un mese fa era carta e che oggi consegniamo alla comunità». È quanto ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Luca Lotti, inaugurando a Cittareale la nuova scuola realizzata, dopo il sisma, dalla Fondazione Cr Firenze e da Unicoop Firenze con l'aiuto della Confederazione nazionale delle Misericordie d'Italia e del Genio Militare. «Complimenti - ha aggiunto Lotti - perché ci avete dato un segnale: quando si fa squadra l'Italia e il sistema paese funzionano. Il governo è qui oggi anche per non far spegnere i
riflettori. Abbiamo messo la faccia - ha aggiunto il sottosegretario - e il governo rispetterà tutti gli impegni che ha preso. Siamo qui - ha concluso Lotti - anche per non dimenticare che dobbiamo fare ancora molto in questa direzione e con questo metodo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA