Terremoto: Agenzia delle Entrate,
un camper per l'assistenza

Amatrice
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Settembre 2016, 12:46
RIETI - L'Agenzia delle Entrate si attiva per fornire assistenza e informazioni ai contribuenti che vivono nelle zone colpite dal sisma. Riparte, la prossima settimana, il camper del progetto «Il Fisco mette le ruote», con l'obiettivo di creare un punto di contatto e di offrire ai contribuenti. La prima tappa del camper dell'Agenzia delle Entrate sarà nelle Marche, presso il Comune di Arquata del Tronto - Frazione Borgo, nei giorni 21, 22, 28 e 29 settembre dalle 10 alle 16. Nel Lazio, invece, lo sportello mobile sarà operativo ad Amatrice il 4 e il 6 ottobre, e ad Accumoli l'11 e il 13, dalle 10 alle 16.
Il camper dell'Agenzia è un vero e proprio ufficio itinerante per fornire tutti i servizi normalmente offerti presso gli sportelli delle Entrate, dal rilascio del duplicato della tessera sanitaria, all'abilitazione ai servizi telematici, fino alla ristampa del codice Pin, ad informazioni sugli adempimenti fiscali e ai servizi catastali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA