Rieti, Riondino e Fiorilla
nel Decameron per il "Castello
dei destini inventati"

Davide Riondino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Luglio 2017, 17:16
RIETI - Al via il festival internazionale Castello dei Destini Inventati 2017, rassegna culturale giunta alla quarta edizione, che quest’anno partirà sotto l’insegna del Decameron di Giovanni Boccaccio con una serata iniziale di racconti e musica insieme agli artisti Davide Riondino e Maurizio Fiorilla.
Come per le edizioni passate, anche quest’anno il festival avrà come fil rouge una carta dei tarocchi: dopo “l’Appeso” dell’edizione 2016, quest’anno sarà la volta de “La ruota di Fortuna”.

Lo spettacolo “Decameron: canzoni e storie” Un viaggio nel capolavoro di Boccaccio tra racconto e musica, col patrocinio dell’ente Italiano Giovanni Boccaccio e del Comune di Rieti, si terrà domenica 30 luglio nel foyer del Teatro Flavio Vespasiano alle 21.30 con ingresso gratuito.

Il primo evento del Festival che storicamente si svolge fra Rocca Sinibalda e il Lago del Turano sarà organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Rieti, in una prospettiva di allargamento verso il capoluogo sabino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA