Rieti, entra nel vivo il Summer Game
di Cittaducale tra futsal e beach volley

Rieti, entra nel vivo il Summer Game di Cittaducale tra futsal e beach volley
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Giugno 2017, 08:48
RIETI – Entra nella settimana calda il “Summer Game 2017 " di scena nella piscina di Cittaducale e che prevede serate musicali e tornei di futsal e beach volley. Appuntamento per tutti gli atleti reatini e non solo. Per il Summer Game è stato allestito un villaggio, che sarà aperto per tutta la durata dei vari tornei dalle ore 18 in poi, all'interno del quale ci sarà la possibilità di divertirsi con aperitivi, balli e musica, oltre alla presenza dei vari stand attrezzati per promuovere le varie specialità del territorio reatino. Faranno parte anche altre attività come il Texas hold’em , il Burraco ed i tornei di Briscola per finire con la Gabbia ed il Ping Pong . 

LE SQUADRE
Calcio a 5
Girone A: Babadook, Matox, Villa beach, Magic Team; Girone B: Herta Tavernelo, Foriporta, Ari Onlus, Clan del Mamba, I Soci; Girone C: Glamour, N.Team, Edil Pittori, Supertrump, A.C.Picchia
Beach Volley
Girone A: Mo.De., Minchiuzza, Duri Morire, Team Magic Beaxch, La Squadra Materasso; Girone B: Gli Alzatori, Foresta Sporting Team, Morco's Friends, Sport Estate, La Smoccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA