Rieti, il Salaria Tennis Tour al giro
di boa: oltre 600 iscritti.
Ora si gioca a Poggio Mirteto

Rieti, il Salaria Tennis Tour al giro di boa: oltre 600 iscritti. Ora si gioca a Poggio Mirteto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2016, 12:56
RIETI - Il Salaria Tennis Tour 2016 è al giro di boa ma i primi bilanci sono già entusiasmanti. E' soprattutto il numero totale degli iscritti a balzare agli occhi: oltre 600 quando mancano ancora sette tappe al termine del circuito.

Entro metà settimana si concluderà la tappa in corsa al Centro Tennis Rieti mentre ha appena preso il via quella del Tc Mirtense, che sarà seguita dal Tc Rieti nella prima metà di luglio.

Entusiasta il presidente del circuito e dell'associazione SportRieti, Emanuele Rosatelli: “adesso possiamo dirlo, stiamo già superando i record dello scorso anno. A metà del percorso contiamo su oltre 600 iscrizioni e ben 400 diversi atleti che hanno animato finora tappe in tutto il centro Italia, da Rieti ovviamente fino a Roma, L'Aquila e la provincia di Terni. Ci avviamo verso la seconda parte del circuito con sempre maggiore entusiasmo ed ambizione, anche dal punto di vista della qualità degli incontri che si vedono sui campi. Vorrei però sottolineare anche il successo che sta avendo il circuito under. I ragazzi stanno regalando una dose ancor maggiore di entusiasmo e gioia in ogni circolo in cui vanno a giocare, tra l'altro offrendo anche prestazioni molto interessanti a livello di gioco”.

Intanto, sono disponibili i primi verdetti parziali. Nel top di categoria, sono già 4 i qualificati al Master finale Open. Si tratta di Marco Ruello, Andrea Zamurri, Davide Natazzi e Sdrjan Lazarevic.

Per la terza categoria, il primo posto parziale è al momento di Leonardo Catani, seguito da Edoardo Capolunghi e Francesco Giacchini.

Per la quarta categoria, in testa al ranking Marco Fuggetta, seguito da Pietro Benedetti ed Emiliano Fagiani.

Tutte le info, i risultati e il calendario dei tornei su www.salariatennistour.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA