Rieti, Frasso Sabino più forte
delle assenze espugna 5-30
il campo di Massa Carrara

Il Frasso Sabino
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Novembre 2018, 10:27
RIETI – Nonostante i dieci indisponibili tra infortuni e stati influenzali, il Frasso Sabino ha espugnato il campo del Grande Selva di Massa Carrara per 5 a 30 nella gara valida per il campionato nazionale Uisp di rugby.

I sabini, scesi in campo con 15 giocatori compreso l'allenatore Giorgini, partono subito forte trovando al 10' la meta di Herghilijiu, migliore in campo, trasformata dallo stesso per lo 0 a 7. Al 13' calcio di punizione ancora di Herghilijiu per lo 0 a 10. Al 22' reazione del Grande Selva che dimezza lo svantaggio grazie a una meta che però non viene trasformata: 5 a 10. Al 27' dopo una forte percussione della mischia il Frasso va in meta con Petroselli ma senza i 2 punti della trasformazione. I sabini allungano di nuovo sul +10 incrementato al 43' da Vagni: meta non trasformata che chiude il primo tempo sul 5 a 20. Nella ripresa altre due mete non trasformate: al 35' con Zuccari e al 40' con Herghilijiu che sanciscono la vittoria per 5 a 30.

Frasso Sabino Rugby: Giovannini, Robustelli, Di Venanzio, Palmieri, Andolina, Giorgini, Orrigo, Petroselli, Herghilijiu, Tancredi, Llactahuamantito, Usai, Vagni, Zuccari, Marconi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA