Rieti, Frasso Sabino subisce
la prima sconfitta a Cesena: 19-5

Il Frasso Sabino Rugby
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 10:41
RIETI - Prima battuta di arresto per il Frasso in casa del Cesena nel campionato nazionale Uisp di rugby. Finisce 19-5 per i romagnoli al termine di un match al di sotto delle potenzialità del team sabino come spiega il tecnico Giorgini a fine gara: «Sono molto deluso dalla prestazione della squadra, i prossimi allenamenti saranno più specifici per rimediare agli errori commessi durante la partita».

Il Cesena si subito portato nei 22 metri del Frasso trovando la meta e trasformandola per il 7-0. Dopo un susseguirsi di attacchi da ambo le parti i padroni di casa vanno ancora in meta ma falliscono la trasformazione: 12-0. Alla fine del primo tempo il Frasso trova la marcatura con Herghiliju, anche in questa circostanza trasformazione fallita: si va all'intervallo sul 12-5. Nella ripresa gli ospiti sabini danno l'assalto ai romagnoli per poter recuperare lo svantaggio, ma al 29’ è il Cesena a trovare la meta sfruttando un errore della difesa del Frasso: azione da 7 punti e finale 19-5.

Frasso Sabino: Ciccaglioni, Angelini, Tancredi, Sabatini, Petroselli, Di Claudio,  Orrico, Statuti F., Pitotti, Andolina, Zuccari, Di Venanzio, Herghiliju, Antonini, Giovannini, Marconi, Zita, Statuti G., Cavallaro, Usai , Mazzoli, Di Venanzio. All. Giorgini
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA