Ecco il calendario del Rieti Rugby:
parte del ricavato alle popolazioni
colpite dal terremoto

Ecco il calendario del Rieti Rugby: parte del ricavato alle popolazioni colpite dal terremoto
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Dicembre 2016, 19:11 - Ultimo aggiornamento: 19:15
RIETI - Lo stadio Iacoboni in viale Fassini non è solo il luogo di belle partite e duri allenamenti, dalla casa del Rieti Rugby continuano ad arrivare belle idee e nuove iniziative. Per chiudere l’anno che sta volgendo al termine con la speranza di iniziare il nuovo nel migliore dei modi, la società ha deciso di fare il calendario 2017 della squadra reatina.

I dodici mesi sono caratterizzati da scatti che ritraggono i ragazzi in scene di «spogliatoio» e di goliardia, anima dei giocatori e dello sport stesso. Il progetto è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione dei ragazzi del brand d’abbigliamento fatto a mano reatino «Feat» Alessia Ait e Fabio di Biagio che hanno realizzato gli scatti fotografici. Quest’ultimo entusiasta del lavoro fatto insieme: «Un bel progetto, siamo contenti di aver lavorato con persone così gentili e disponibili». La società dichiara: «Abbiamo fatto stampare 500 copie che saranno vendute a 10 euro in tutte le edicole di Rieti a partire dal prossimo 22 dicembre».

Gli Arieti-Draghi ci tengono inoltre a far sapere che parte dell’incasso sarà devoluto alle persone vittime del terremoto nell’amatriciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA