Rieti, Arieti preparano il riscatto:
domenica arriva Bologna.
Novità da giovanili e Old

Rieti, Arieti preparano il riscatto: domenica arriva Bologna. Novità da giovanili e Old
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2017, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 15:48
RIETI - Gli Arieti continuano il lavoro settimanale per preparare al meglio l'ultima sfida dell'anno. L'impegno casalingo col Bologna non sarà semplice, ma i reatini hanno voglia di riscatto dopo le sconfitte subite negli ultimi due match.

UNDER 14
Sabato scorso i ragazzi di Alessio Carucci hanno ceduto nell’incontro co il Rugby Civitacastellana. L’allenatore deluso per la prestazione ma anche per il passo indietro che i ragazzi sembrano aver fatto non confermando le buone prestazioni espresse in precedenza, quando in campo hanno affrontato gli avversari con impegno e il giusto approccio mentale.

TORNEO INVICTUS
Nel giorno dell’Immacolata a Roma si è tenuto il torneo Invictus, presenti tutte le rappresentative partendo dall’Under 6 all’Under 12. Buone le prestazioni delle squadre che hanno concluso il torneo con buoni piazzamenti nel ranking finale.

ATTIVITA' SOCIETARIA
La società del Rieti Rugby ha organizzato un evento fissato al 19 dicembre dove avverrà come da tradizione lo scambio di auguri fra giocatori, dirigenti, sponsor e appassionati del mondo ovale. 

OLD RUGBY RIETI
Dopo la riunione dell’assemblea degli Old, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo - presieduto da Fabio De Santis, neopresidente Old - che sarà formato da Franco De Angelis, Carlo Proietti e Renata Petroni. La società rende noti i ringraziamenti per il gruppo uscente e gli auguri per il nuovo consiglio, già al lavoro per le priorità e le iniziative future da adottare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA