Rieti, gli Arieti pronti per il derby
con Civitavecchia, torna Nobili.
Alla fine musica e gastronomia

Gli Arieti ascoltano le indicazioni del tecnico Turetta
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Ottobre 2017, 11:58
RIETI - Gli Arieti attendono il derby laziale contro il Civitavecchia R. Centumcellae, penultimo nel girone ad un solo punto dopo una vittoria di misura ed una sconfitta arrivata nella trasferta contro gli Amatori Parma Rugby. L’allenatore Alessandro Turetta riconosce l’importanza di una rosa quasi al completo definendola un «Patrimonio da spendere nel corso della partita».

Match che sarà condizionato dalla «pesantezza» della squadra ospite, valore da contrastare secondo il tecnico reatino con la velocità di gioco degli Arieti. Torna Nobili nel quindici titolare, probabili i rientri anche di Monicchi e Colasanti. Atteso anche l’esordio dell’altro ragazzo cileno Javier Meneses, il terzo centro in forza allo Strasburgo la stessa stagione si dichiara pronto a dare il massimo per i colori amarantocelesti.

In conclusione della partita si svolgerà la Giornata Ovale, iniziativa della società reatina condita da gastronomia e birra per l’Arieti Oktoberfest, e musica offerta da Giobbe King of Karaoke.
© RIPRODUZIONE RISERVATA