Rieti, gli Old di Rieti e Colleferro
in campo per ricordare
gli Arieti scomparsi

Gli Oldi Rieti insieme a quelli di Colleferro
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Maggio 2017, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 19:13
RIETI - Si è svolto oggi pomeriggio allo Stadio del Rugby Fulvio Iacoboni il Memorial «Un Ovale in Cielo», un’occasione per mantenere sempre vivi il ricordo e la vicinanza agli Arieti che hanno passato la palla ed hanno portato la maglia amarantoceleste più in alto del rettangolo di gioco. In programma una partita tra gli Old Rieti Rugby e il gruppo Old Colleferro.

Match giocato poi in maniera ancora più amichevole del previsto dopo che la squadra ospite è arrivata in Viale Fassini con un numero inferiore ai 15 giocatori e quindi alcuni Arieti hanno vestito per l’occasione la maglia rossonera. Prima del fischio di inizio sono stati scanditi i nomi degli Arieti a cui è stata dedicata questa giornata. La partita è terminata 4 mete a 3 in favore degli Old reatini.

«Ci siamo divertiti in memoria dei nostri amici» dice Simone Turetta, allenatore dell’Under 10 e Old amarantoceleste, prima di continuare con il terzo tempo, simbolo ed ulteriore conferma di un’unica grande famiglia che si stringe in memoria dei propri fratelli, dove non c’è distinzione di colori e l’unico segno di appartenenza è la passione per questo nobile Sport.

GLI ARIETI SCOMPARSI
Carlo Picciolini, Massimo Cavatorta, Stefano Nola, Amedeo Cacciagrano, Luciano Alessandrini, Fabrizio Moschini, Piero Frattali, Gabriele Formichetti, Angelo Carbonara, Paolo Martini, Renato Gamboni, Leonardo Pitotti, Alderico Di Lorenzo, Antonello Tomassetti, Antonio Fiocco, Claudio De Angelis, Remigio Morsani e Andrea Balloni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA