Rieti, denunciato per lesioni
aggravate uno degli autori
della rissa al Borgo

Polizia
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Marzo 2017, 15:02
RIETI - E' finita con un uomo denunciato la rissa avvenuta in via Gramsci raccontata da Il Messaggero sull'edizione cartacea di oggi.

La Squadra Volante della questura di Rieti ha denunciato in stato di libertà il cittadino nigeriano A.G., 30 anni, richiedente asilo, responsabile di lesioni personali aggravate in danno di un suo connazionale. Nella serata di domenica 19 marzo, la Volante è intervenuta in un appartamento del quartiere Borgo, dove era stata segnalata una violenta lite tra extracomunitari. Gli agenti hanno dapprima calmato due cittadini nigeriani, entrambi feriti, richiedendo l'intervento del 118 per prestare le cure del caso ai due stranieri.
Gli agenti hanno accertato che, poco prima, al culmine di una violenta lite scaturita per futili motivi di convivenza nello stesso appartamento, il trentenne cittadino nigeriano A.G. aveva afferrato un grosso coltello da cucina e colpito al petto un suo coinquilino, anch'egli nigeriano e richiedente asilo in Italia.
Nel corso della colluttazione, l'aggressore è rimasto anch'egli ferito ad una mano.
L'uomo è stato, pertanto denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di lesioni personali aggravate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA