Il Real Rieti debutta nella Winter Cup
al PalaMalfatti affronterà il Napoli

Il Real Rieti debutta nella Winter Cup al PalaMalfatti affronterà il Napoli
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Dicembre 2013, 20:40 - Ultimo aggiornamento: 20:41
RIETI - Arrivederci campionato, benvenuta Winter Cup. Ecco la competizione a cui prenderanno parte i dieci team di Serie A ed il Real Rieti, oggi pomeriggio alle 18 pronto ad accogliere il Napoli al PalaMalfatti per l’andata del primo turno.



Mancherà Forte, ma il neo arrivato Maxi Rescia è prontissimo al debutto (così come Musti). Il Real in campionato ha battuto 4-1 i napoletani nell’unica vittoria in esterna. “Questa competizione voglio vincerla – spiega Pietropaoli – sia per il premio ma anche per la visibilità, visto che c’è una copertura totale della Rai”.



Il premio sarà un pulmino a nove posti della Peugeot utilissimo per le trasferte. Ma come funziona la Winter Cup? Due turni con andata e ritorno andranno a stilare una classifica in cui non conteranno le reti, ed in caso di parità (due vittorie o due pari) sono previsti supplementari e rigori. Le prime otto verranno accoppiate secondo i classici canoni (la prima con l’ottava, la seconda con la settima e così via) e si contenderanno l’accesso alla Final Four di marzo, che decreterà il vincitore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA