Rieti, il presidente Coan carica
il Real: «Puntiamo al vertice»

Il presidente Marco Coan
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:15
RIETI - La stagione che il Real Rieti si appresta a vivere sarà una di quelle molto impegnative in quanto per la prima volta, dopo anni, si ritornerà ad un campionato a quattordici squadre dove gli amarantocelesti proveranno a recitare il ruolo dell'attore protagonista.

Di questo avviso è il presidente Marco Coan: «Vorrei partire dai ringraziamenti alla proprietà, vista la fiducia e la stima che ha mostrato nei miei confronti riconfermandomi alla carica per il secondo anno consecutivo. Questa per me è una forte motivazione a fare di più  di quello che ho fatto lo scorso anno, mi aspetto che la squadra si impegni per raggiungere gli obiettivi prefissati, il mio impegno invece sarà quello insieme alla famiglia Pietropaoli di organizzare al meglio tutte le risorse a disposizione senza lasciare nulla al caso, la squadra è stata costruita con notevoli sforzi per vincere e quindi ci aspettiamo che giocatori e staff diano il massimo per raggiungere traguardi importanti».

Che obiettivi si pone questo Real? «Non voglio porre un obiettivo minimo - replica Coan - In questa società si punta sempre al vertice, siamo nella massima serie la competizione è altissima e molte squadre sono strutturate per vincere, sarà un campionato lungo ed impegnativo in quanto composto da quattordici club molti dei quali lottano per gli stessi intenti quindi da presidente voglio puntare in alto».

E poi l'appello ai supporter amarantocelesti: «Ai nostri tifosi chiedo grande fiducia ed il massimo sostegno per raggiungere grandi obiettivi tutti insieme, mi piacerebbe rivedere un palazzetto pieno di entusiasmo ed allegria cosi da far ritornare il PalaMalfatti il sesto uomo in campo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA