Rieti, la rabbia di Pietropaoli costa
al Real 2000 euro di multa:
«Offese verso dirigente Divisione
e commissario di campo»

Roberto Pietropaoli
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 16:28
RIETI - Dopo l’incredibile partita di Latina, persa dal Real 6-5, arriva anche il comunicato de giudice sportivo, che dalle parti del PalaMalfatti è destinato a strappare ben pochi sorrisi.

Se da una parte Hector e Nicolodi se la cavano con una sola giornata di squalifica, arriva una multa di ben 2000 euro al patron Roberto Pietropaoli, per la seguente motivazione: «Perchè proprio sostenitore qualificatosi come presidente del Rieti (Marco Coan non era a Latina, ndr), nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, dopo essere penetrato indebitamente sul terreno di gioco, avvicinava un dirigente della Divisione Calcio a Cinque, rivolgendogli frasi offensive e gravemente irriguardose. Il medesimo comportamento veniva tenuto a fine gara nei confronti del commissario di campo».

Provvedimento senza alcun dubbio molto severo, utile a rendere la gara del PalaBianchini ancora più amara. Come detto, una giornata di squalifica per Hector e Nicolodi, che salteranno solamente la sfida di venerdi al PalaMalfatti contro il Kaos Reggio Emilia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA