Rieti, Amatrice e il dirigente Vagni
premiati a Fiumicino dalla Lnd
con le benemerenze regionali 2017

L'Amatrice promossa in Seconda categoria
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Giugno 2017, 10:51
RIETI - Tempo di premiazioni per il calcio reatino: la Lega Nazionale Dilettanti infatti ha assegnato i Premi di benemerenza regionali per l’anno 2017, consegnati lunedì 10 giugno a Fiumicino, i riconoscimenti che il Comitato Regionale Lazio consegna ogni fine stagione, dal 2004, ai dirigenti di società dilettanti del Lazio che hanno avuto un lungo percorso sportivo di sostegno e sviluppo del calcio dilettantistico.

Tra le società con oltre 50 anni di attività premiata Amatrice, la società del presidente Tito Capriccioli raggiunge un traguardo storico e chiude in bellezza un stagione che tra mille difficoltà l’ha vista raggiungere la promozione in Seconda categoria dopo la vittoria nella coppa della Provincia. Oltra alle società reatina premiate anche Lanuvio Campoleone del presidente Maurizio Petruccetti e Rocca Priora del presidente Marco Rocchi.

Un altro riconoscimento è stato consegnato a Luciano Vagni del Poggio Nativo, dirigente con oltre 20 anni di attività alle spalle: uno dei protagonisti della società sabina che qualche stagione fa era arrivata fino in Promozione e che quest’anno è tornata alla ribalta vincendo il campionato di Seconda categoria. Nella stessa sezione premiati Roberto Ercoli dell’Audace Genazzanosanvitese, Paolo Forte del Forte Colleferro, Sandro Proietti dell’Ortana Calcio, Urbano Restante dello Sport Village Guarcino e Pietro Sellan del Parrocchiale Borgo Grappa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA