La maggioranza di Petrangeli allarga i confini
e ora comprende anche il Centro democratico

Enzo Antonacci
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Luglio 2014, 18:10
RIETI - La maggioranza del sindaco Simone Petrangeli si rinforza. E lo acquistando sul mercato della politica il Centro democratico di Vincenzo Rinaldi e Marco Pasquali che portano in dote il consigliere Enzo Antonacci. Ne ha dato comunicazione lo stesso sindaco. «Abbiamo di fronte una stagione di grandi sfide - ha spiegato Petrangeli - e ora più che mai la maggioranza ha bisogno di una rinnovata spinta per l'attuazione del programma politico amministrativo, di una piattaforma politica capace di aggregare e di un sempre maggiore senso di responsabilità da parte degli amministratori».



In questa ottica si è svolto un incontro tra lo stesso sindaco e i responsabili provinciali di Centro democratico, Vincenzo Rinaldi e Marco Pasquali, insieme al capogruppo al Comune di Rieti Enzo Antonacci. Dopo un confronto articolato si è valutata l’opportunità di un’adesione degli stessi alla maggioranza di centrosinistra che guida il Comune di Rieti, coalizione della quale il Centro democratico fa parte ovunque, e di gettare le basi per una costruttiva e duratura collaborazione.



«Il nostro percorso politico - dichiarano i responsabili provinciali del Centro democratico di Rieti - ci porterà, ovviamente, anche a partecipare, sin dai prossimi giorni, agli incontri con tutta la coalizione di centrosinistra della provincia di Rieti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA