Rieti, scattano i ribassi al parcheggio
dell'ospedale: massimo 8 euro
durante il giorno, un solo euro
dalle 21 alle 7 del giorno dopo

di Daniela Melone
RIETI - Al nuovo parcheggio dell’ospedale arrivano i primi ribassi delle tariffe: dalle 21 alle 7 di mattina il biglietto costerà, in totale, solo un euro. «Un grande risultato», lo definisce Andrea Ferroni presidente del Consorzio industriale, che ha convocato una conferenza stampa per fare chiarezza sulla vicenda, dopo il summit del giorno precedente con la Asl.

«Abbiamo convenuto – spiega Ferroni - che non si possa pagare più di 8 euro nel corso della giornata, mentre la ditta è disponibile a trovare convenzioni con associazioni che si occupano di malati, per favorire la permanenza, quando è di lunga durata».

Sergio Sabatini, amministratore della «AJ Mobilità» - che per i prossimi 25 anni gestirà il parcheggio - è stato convocato martedì. Un incontro che vedrà la presenza anche della Asl. Al gestore verrà chiesto un ulteriore sacrificio per arrivare a una tariffa a scalare.

TUTTI I PARTICOLARI NELL'EDIZIONE
DE IL MESSAGGERO DI RIETI
IN EDICOLA VENERDI' 8 DICEMBRE
Gioved├Č 7 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-12-08 06:41:51
Altri profitti che la politica garantisce ai loro amici con i soldi dei cittadini. Bravi reatini continuate a subire
2017-12-07 21:38:19
Solo 8 euro per parcheggiare vicino all'ospedale ? In fin dei conti uno va li per divertirsi, passa 5-6 in attesa di qualche parente che sta speranzosamente in attesa di essere visitato in PS, oppure che fa dialisi, oppure una seduta di chemio o fa un day hospital. Che vuoi che siano 8 euro di fronte a queste questioni. Pero' la notte spendi solo un'euro. Ma a parte il PS hanno anche una discoteca ?
QUICKMAP