Rieti, la Npc Willie di serie D
in campo a Contigliano
per confermare il primo posto

La Npc Willie durante un time out
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 15:40
RIETI - La serie D della Npc Willie Basket Rieti giocherà sabato alle 18 a Contigliano una partita importantissima. I ragazzi di coach Angelucci, imbattuti da sette giornate, disputeranno lo spareggio per il primo posto.

“Con la serie D stiamo facendo un grande campionato, anche al di sopra delle aspettative – spiega Andrea Auletta - stiamo ora disputando la seconda fase dei play off e siamo primi in classifica. Terminare primi ci consentirebbe di salire in Serie C, per via diretta. Mancano 5 partite al termine di questa fase. Sabato abbiamo uno spareggio decisivo per il primo posto, giocheremo a Contigliano alle 18 e invitiamo i tifosi a sostenerci”.

La serie D, adottata in questa stagione da Ro Technology è la squadra del settore giovanile Npc Willie Basket Rieti, dove i giovani dell’Under 20 sperimentano un campionato senior. In questa esperienza i giovani sono guidati dall’innesto di atleti più navigati come Andrea Auletta, Riccardo Trevisan, Federico Granato Lorenzo Vio, Sergio Cleri e Francesco Festuccia.

Una stagione esaltante per capitan Festuccia e compagni che ora hanno la possibilità di sperare nel salto di categoria. Sono cinque le partite rimaste per tentare di mantenere il primo posto ed accedere alla promozione diretta, altrimenti si andrà ai play off. In ogni caso una stagione di grandissima esperienza e crescita per tutti i ragazzi del settore giovanile coinvolti, settore giovanile che costituisce le fondamenta del progetto Npc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA