Rieti, la serie D della Npc Willie
batte nel recupero la Romana

IL team durante un time out
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Novembre 2016, 11:20
RIETI - Ha giocato ieri sera la serie D “Ro Technology” della Npc Willie Basket Rieti: tra le mura amiche del campo di Contigliano, Granato e compagni hanno battuto la Romana per 86-73 (19-16, 42-30, 62-45 i parziali).

Nella partita di recupero della settima giornata di campionato i ragazzi di coach Angelucci partono bene portandosi subito avanti e chiudendo il primo quarto avanti di 3. Nel secondo periodo, i capitolini mettono in campo intensità e aggressività riuscendo a costruire un vantaggio di quattro lunghezze, ma i padroni di casa riescono a ricucire e a piazzare un controbreak che consente loro di andare al riposo negli spogliatoi sul +12. La seconda parte dell'incontro procede come si era chiusa la prima metà gara, con i ragazzi di Angelucci che controllano l'incontro fino alla fine.

La Npc Willie, con una giornata in meno da recuperare sul campo di Palocco, è quinta in classifica con 6 punti all’attivo.

Npc Willie Rieti: Festuccia 12, Granato 20, Cleri 13, Auletta 11, Rinaldi 4, Buccioni, Blasi, Finizii 2, Lilli 15, Godoy 8. Coach Angelucci, Vice Brandi
Romana: Spadini 8, Rosati 8 Di Cesare, Rosso 13, Fabiani 5, Salvioni, Gennaccari 4, Lombardi 21, Giovannini, Pieruccii 12, Nobili 2, Tamagnini. Coach Cardelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA