Rieti, nessun nuovo parcheggio
in viale Matteucci, la Municipale:
«Un errore, verranno cancellate»
Solo posti per invalidi e carico e scarico

Rieti, nessun nuovo parcheggio in viale Matteucci, la Municipale: «Un errore, verranno cancellate» Solo posti per invalidi e carico e scarico
di Emanuele Laurenzi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Giugno 2018, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 16:33
RIETI - Nessun nuovo parcheggio in viale Matteucci, con le strisce bianche realizzate tra Ponte Giovanni XXIII e l’incrocio con via delle Orchidee destinate a sparire nel giro di una notte. «E’ stato un banale errore al quale rimedieremo appena smetterà di piovere»: a spiegare cosa è successo in maniera chiarissima è il comandante della Municipale di Rieti, Massimo Belli, che non si nasconde ma spiega che nulla (o poco) cambierà in quel tratto di viale Matteucci.

«In quell’area – spiega Belli – era prevista la realizzazione di due stalli di sosta per diversamente abili e di un terzo stallo per il carico e scarico delle merci. La ditta incaricata di svolgere i lavori, per errore, ha realizzato strisce bianche lungo tutto il tratto di strada. Non appena smetterà di piovere, provvederemo a cancellare la striscia bianca e a fare quella gialla solo per i 3 posti previsti nell’ordinanza».

La zona è da anni al centro delle polemiche per la presenza auto in sosta selvaggia che creano problemi alla circolazione, per questo la comparsa di quasi 20 posti auto ha lasciato tutti perplessi.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA