Rieti, si chiama “Il Cash” il nuovo
lavoro del rapper reatino “RED”

Il rapper reatino “RED”
di Matteo Di Mario
RIETI – Determinazione ed impegno. Due qualità che non sono mai mancate all’interessante rapper reatino Devid Flammini, in arte RED, che, lo scorso 10 ottobre, ha pubblicato online una nuova traccia dal titolo “Il Cash”.

Si tratta di un lavoro fortemente desiderato dal giovane artista classe 2000, il quale ne spiega le caratteristiche: «Il Cash è un brano incentrato sul tema dei soldi, che non mi stupirei se iniziassero ad essere considerati come una vera e propria droga – afferma – In troppi ne fanno un uso spropositato, sperperandoli come se nulla fosse. Questa canzone vuole denunciare questo fatto – continua il cantante reatino – ed essere, invece, vicina sia a chi lavora per molte ore al giorno e conosce il significato del denaro, sia soprattutto a coloro che non hanno un’occupazione, ma si accontentano di quel poco che possiedono».

Una traccia, dunque, dall’obiettivo molto concreto, che, per Flammini, arriva su YouTube dopo una serie di precedenti realizzazioni che, iniziate poco più di un anno fa, hanno dato vita al primo mixtape dal nome “RED vol.1”.

«La mia passione per il rap è indescrivibile – confessa Devid – e si sa che quando fai qualcosa con amore, i risultati sono solitamente sempre più soddisfacenti. Ho diversi progetti per il futuro – prosegue – Tra questi, l’uscita prossimamente di un nuovo mixtape e la possibilità di avviare alcune collaborazioni che mi auguro possano risultare fruttuose e stimolanti».

Idee chiare, tanta voglia di far bene e soprattutto grande spirito di sacrificio. Tre elementi, secondo Flammini, fondamentali per poter procedere per la strada giusta. «Continuerò a lavorare con la massima umiltà e con la volontà di migliorarmi sempre di più – conclude il rapper reatino – L’importante è non smettere mai di credere in se stessi. Qualunque sia l’ostacolo che ci si presenti davanti».
Mercoledì 18 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP