Rieti, i Magical Mistery Four
stasera in piazza del Comune,
le date del nuovo tour

Magical Mistery Four
di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:53
RIETI - Non si fermano i Magical Mistery Four, che continuano a riportare in scena gli intramontabili pezzi dei Beatles in tutta la nostra provincia. Sono stati resi noti i primi quattro appuntamenti del nuovo tour della band, formata da Francesco Carones, Emanuele Mariani, Marco Silvestri e Lorenzo Gunnella, che questa sera si esibiranno in Piazza Vittorio Emanuele.

«Siamo sempre molto felici di suonare nella Piazza di una città  - dichiarano i ragazzi - È un'ottima occasione per farsi notare, speriamo che ci sia una buona cornice di pubblico ad ascoltarci».

Grande attesa anche per la seconda data del tour, un live acustico che si terrà il 2 settembre nel parcheggio del centro commerciale "L' Aliante" di via M. C. Dentato, a cui seguirà un'esibizione al Gran Galà del Meeting dell'atletica, prevista per il 3 settembre di fronte al camposcuola. Gran finale l'8 settembre al bar Grillo Verde (zona Campo Moro).

«Non vediamo l'ora di intraprendere questo tour - afferma il quartetto di Rieti - È sempre un piacere per noi portare sul palco i capolavori che hanno reso i Beatles celebri in tutto il mondo». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA