Malore mentre brucia potature di ulivo: muore uomo in Sabina

Il luogo della tragedia e i primi soccorsi
1 Minuto di Lettura
Domenica 25 Aprile 2021, 14:09

RIETI - Incidente ad un 49enne che ha perso la vita poco fa in località Stallone nelle campagne di Fara Sabina non lontano da Talocci (nella foto il luogo della tragedia e i primi soccorsi).

Da quel che si è appreso un uomo L.M. (prestava servizio nell’Esercito)  era intento a bruciare le potature di ulivo presso il proprio terreno quando ha avuto un malore, forse un arresto cardiaco improvviso o forse, come sembrava inizialmente, un cambio di vento che  ha fatto si che il fumo investisse la persona che ha iniziato ad avere convulsioni e problemi respiratori (ma questa è solo una ipotesi al vaglio degli inquirenti e saranno ora le indagini a stabilire l’esatta dinamica), fin quando non si è accasciato al suolo perdendo i sensi.

Intervenuti, dopo l’allarme lanciato da alcuni ragazzi che passavano in bici da quelle parti, i soccorsi con tentativi di rianimazione da parte di personale del 118 che sono però risultati vani.  Sul posto carabinieri, vigili del fuoco del distaccamento di Poggio Mirteto ambulanza del 118 e anche l’elicottero Pegaso dell’elisoccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA