Rieti, De Fazio ultimo ingaggio,
salutano Sivilla, Patella e Corinti.
Piras in prestito alla Narnese

Antonio De Fazio
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2017, 19:30
RIETI – Alle 19 è suonato il gong del mercato dilettanti. Il Rieti non è rimasto a guardare, anche dopo il colpaccio dell’arrivo di Minincleri (già a segno contro Ostiamare). In amarantoceleste arriva l’esterno basso Antonio De Fazio, nato nel 98, dalla Varesina via Lucchese che nella Serie D girone A, ha già collezionato 13 presenze. Svincolati, invece, Sivilla, Patella e Corinti. Arrivato in estate e mai in campo per l’infortunio – sottoposto a operazione – al piede, Sivilla, 31enne punta di Erba, insomma, non ha collezionato neanche un minuto in maglia Rieti. Libero anche il portiere di Solofra, Patella, 20 anni, titolare in Coppa a Monterosi. In uscita pure Corinti, 19 anni, anche lui mai in campo con gli amarantocelesti. In prestito alla Narnese (Eccellenza Umbra) l’esterno reatino Leonardo Piras, ’98. «Non ho assolutamente rimpianti, sono davvero soddisfatto del mercato. Chi arriva, però, bussa alla porta di una squadra già molto completa. Siamo vigili, da oggi si può pescare tra svincolati e professionisti» dice il presidente Curci sulla finestra di mercato invernale. La squadra domani effettuerà la rifinitura prima di Lupa Roma-Rieti, ultima gara dell’andata.

LA NOTA DEL CLUB
Il Football Club Rieti comunica che in data odierna è stato tesserato il calciatore Antonio De Fazio, terzino sinistro, classe '98, proveniente dalla Varesina Calcio (serie D gir. A) società con la quale finora ha disputato 13 gare.
Per quanto concerne operazioni "in uscita" invece, la società comunica di aver rescisso consensualmente i rapporti con i seguenti calciatori:
- Giovanni Patella;
- Andrea Corinti;
- Andrea Sivilla.
Inoltre il calciatore Leonardo Piras ('98) è stato ceduto in prestito alla Narnese (Eccellenza umbra).
"La società resta assolutamente vigile sul mercato - afferma il direttore generale Pierluigi Di Santo - Ci sono un paio di trattative in corso con calciatori che in questo momento appartengono a squadre professionistiche e coi quali non sarebbe stato possibile chiudere accordi in questa sessione. Parliamo di operazioni di completamento ed ulteriore potenziamento che, qualora dovessero andare in porto, verranno tempestivamente comunicate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA