Rieti, Matteo Dionisi via da Padova
approda al Delta Rovigo in D

Matteo Dionisi con la maglia del Padova
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Ottobre 2016, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 18:27
RIETI - Matteo Dionisi dice addio al Padova, squadra di Lega Pro allenata da Ezio Brevi che lo aveva messo fuori rosa. L'annuncio è arrivato nel pomeriggio da parte dei biancoscudati, con il difensore 1985 di Cantalice e fratello di bomber Federico, ora libero di accasarsi al Delta Rovigo club di serie D allenato da Carmine Parlato, con il quale in nove anni ha conquistato diversi trofei, inclusa la promozione in maglia Pordenone.

"Il Calcio Padova informa - si legge in una nota del club - che nella mattinata di oggi è stato risolto il contratto che legava alla Società il difensore Matteo Dionisi. Il Padova e i suoi tifosi salutano Matteo, protagonista nella promozione in Lega Pro del 2015, ringraziandolo di cuore per tutto quelle che ha dato, in campo e fuori, per difendere i nostri colori. Matteo Dionisi chiude la sua esperienza in biancoscudato con 56 presenze dal 2014 al 2016".

Carmine Parlato al Gazzettino nei giorni scorsi non aveva nascosto l'interesse per il suo ex giocatore: "Non neghiamo l’interessamento per Dionisi, un giocatore che è stato con me nove anni. Attualmente è fuori rosa. La società sta cercando un accordo col Padova, vediamo in che tempi si sviluppa".

L'annuncio dell'arrivo di Matteo Dionisi al Delta Rovigo dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA