Rieti, Lucrezia Perelli brilla
al concorso Miss Italia 365:
"Che emozione raggiungere la finale"

Lucrezia Perelli, finalista Miss Italia 365
di Lorenzo Quirini
REITI - Si è conclusa l’esperienza della reatina Lucrezia Perelli al concorso “Miss Italia 365”. Un percorso che ha portato molte soddisfazioni alla 17enne, capace di affrontare il tutto in maniera eccellente nonostante la concorrenza. L’avventura per Lucrezia è iniziata nel novembre dello scorso anno, in seguito a un messaggio pubblicitario che invitava a partecipare alle selezioni del concorso, noto in tutta la Penisola.

La ragazza non perde l’occasione e, dopo essersi iscritta, sostiene i casting a Roma, il primo passo per approdare alle finali: “Sono arrivata davanti all’ingresso dell’Hotel dove si svolgevano le selezioni, accompagnata da mia madre e mia sorella – ricorda – C’era una fila lunghissima per entrare, quando ho visto tutte quelle concorrenti ho pensato che non sarei mai stata scelta tra le finaliste”.

Lucrezia riesce a superare brillantemente entrambi i provini proposti alle selezioni. La reatina raggiunge le finali insieme ad altre 6 concorrenti. Un grande traguardo, che garantisce alle vincitrici anche le attenzioni del programma “La Vita in Diretta”, in onda su Rai 1, con un’intervista televisiva. Ma la strada per arrivare alle prefinali di Miss Italia, a Jesolo è ancora lunga e prevede una votazione via internet: “Ho coinvolto diverse persone, con grande piacere ho ricevuto l’appoggio di molti – racconta – La votazione si è conclusa il 2 gennaio, mi sono classificata seconda per soli 7 voti”.

Così termina il concorso per la Perelli, che non può che ritenersi soddisfatta per questo importante risultato. “Ringrazio la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuta e tutte le persone che si sono adoperate al fine di ottenere il massimo dei voti – conclude la 17enne – Ce l’avevamo quasi fatta, grazie di cuore”.
Martedì 10 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:29

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 80
QUICKMAP