Rieti, nuovo club dei Lions
a Poggio Mirteto
Oggi l'inaugurazione

Lions
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Settembre 2017, 01:02
RIETI - Arriva in Sabina un nuovo Lions Club. Il via ufficiale oggi, martedì 19 settembre. I 20 soci fondatori celebrano la serata della Charter del Lions Club “Poggio Mirteto Fara Curese” nella tenuta “il Poggio degli Olivi”, a Poggio Mirteto alle 19.30.
Nel corso della cerimonia, il Governatore distrettuale Lions Rocco Falcone presenterà la carta costitutiva ufficiale ai soci del nuovo club.

I soci del “Rieti Host” Lions Club, che hanno sponsorizzato l’organizzazione del “Poggio Mirteto Farfa Cures” Lions Club, saranno anch’essi presenti per congratularsi con i soci del nuovo club. “Sono orgoglioso di dare il benvenuto a questi uomini e donne nei Lions. La Sabina sarà anch’essa fiera di avere un così valido gruppo di persone che s’impegnerà per la comunità”, ha affermato il Rocco Falcone.

Il Poggio Mirteto Farfa Cures Lions Club ha in programma di impegnarsi nel sociale con diverse inziative, tra cui il rilancio del territorio e di questa terra così ospitale che è la Sabina. Per questo motivo, alla serata di domani parteciperanno tutte le istituzioni del territorio, dalla Chiesa (con la presenza del Vescovo Mons. Ernesto Mandara) alla Politica (con la presenza dei Sindaci di Poggio Mirteto, Montopoli e Fara in Sabina), nonchè i vertici dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Per ulteriori informazioni: lionsclub.pmfc@gmail.com. www.facebook.com/poggiomirtetofarfacures
© RIPRODUZIONE RISERVATA