Rieti, la Kuden Goshin Ryu
protagonista a Scafati:
6 ori, 2 bronzi e 3 titoli tricolori

Alcuni dei protagonsti
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Gennaio 2017, 12:15
RIETI - Si è svolto lo scorso weekend al PalaMangano di Scafati (Salerno) il 1° Trofeo Nazionale Città di Scafati riservato alle categorie Bambini e Ragazzi e la ventottesima edizione del Campionato Italiano di Ju-Jitsu per le specialità Fighting System, Duo System e Ne Waza.

La Kuden Goshin Ryu con 7 atleti partecipanti nelle due giornate ha riportato a casa 8 medaglie: 6 d'oro e 2 di bronzo con tre campioni Italiani all’attivo.

Bravissimi sono stati gli atleti della Kuden, iniziando dai piccoli samurai del sabato tre i più piccoli nelle rispettive categorie, Alexandra Silvestri Kg 25, Gianluca Rossi Kg 24, Dipesh Santoboni Kg 50, il sabato a partecipato nella categoria “Ragazzi” e la domenica nella categoria Esordienti diventando campione Italiano.

Gli altri due campioni Italiani sono stati Simone Rossi Kg 62, prima esperienza da juniores e grandissima prova innegli incontri disputati tutti di alto contenuto tecnico e agonistico, e Jacopo Pezzotti Kg 73, campione Italiano Cadetti: agguerrito tecnicamente molto valido, con una prova eccellente fa suo il titolo.

Come dicevamo in precedenza, Dipesh Santoboni Kg 50 campione Italiano esordiente, molto determinato veloce, ha gareggiato in questa categoria sotto età.

I due terzi posti sono stati conquistati da Emanuele Perazzi junior Kg 69 e Leonardo Dionisi cadetto Kg 73.
© RIPRODUZIONE RISERVATA