Rieti, incendio nella notte
in una casa, intervento
dei vigili del fuoco / Le foto

L'intervento dei vigili del fuoco
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Settembre 2017, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 11:18

RIETI - Alle 3 della scorsa notte i vigili del fuoco di Rieti sono dovuti intervenire a Campoloniano, ai civici 117 e 119 di via Majorana, a causa di un incendio di un quadro elettrico posto all’interno del vano delle scale di accesso agli appartamenti presenti.
 

 

Appena giunti sul posto, anche con l’ausilio anche di una squadra di appoggio, con una autobottepompa ed un'autoscala, i pompieri si sono messi all’opera spegnendo le fiamme, che in quel momento interessavano i contatori delle linee elettriche e, contemporaneamente, mettendo in sicurezza le famiglie presenti nei piani più alti del palazzo a causa della presenza dell’intenso fumo sprigionatosi dal quadro elettrico posto al piano terra.
Tutte le persone coinvolte dal rischio di intossicazione, compreso un bambino di soli tre anni, sono state fatte evacuare dalle proprie abitazioni attraverso l’uso di due scale a causa della impossibilità di accesso dell’autoscala nell’adiacenza dell’abitato. Grazie alla prontezza dell'intervento non si sono avute, da parte degli occupanti, particolari intossicazioni alle vie respiratorie dovute alla grande quantità di fumo presente all’interno della struttura abitativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA