Rieti, il Gudini ha un nuovo look:
il sintetico è completato
Lodovici: «Qui partite anche di notte»

Il Gudini col sintetico
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Agosto 2017, 09:08
RIETI – Posa del sintetico finita e nuovo volto al campo Gudini di Molino della Salce. Lodovici ha terminato i lavori sul terreno di gioco che a settembre si prepara ad accogliere gli sportivi: i grandi rotoli di erba sintetica sono stati aperti e distesi sul fondo preparato ad hoc. Le operazioni erano praticamente finite già la scorsa settimana. Già segnate le linee del campo, mancano solo le panchine, che verranno posizionate in seguito. Si continua, invece, a lavorare per le strutture intorno, recinzioni ma anche i campetti coperti (saranno ben due), gli spogliatoi, la clubhouse.

Si è lavorato per tutta l’estate e Lodovici è soddisfatto: «Una struttura utile e funzionale per la città -  dice -  abbiamo fatto solo due giorni di ferie a Ferragosto, il meteo è stato dalla nostra parte, siamo stanchi ma felici. C’è ancora da soffrire fino a  fine settembre per finire le opere accessorie, bar e campo B in particolare. Annuncio che il campo sarà omologato anche per le gare in notturna». 

L’impianto è inserito nel progetto di Rieti 2020. Attesa, chiaramente, per la partita inaugurale, che sarà in grande stile e anche per la messa a regime dell’attività sportiva, con alcune società (come l’Ardita e la scuola calcio Federico Dionisi) che hanno scelto il Gudini come punto di riferimento. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA