Rieti, centinaia di giovani a Greccio
per i provini di un nuovo film
sulla vita di San Francesco

GRECCIO - Nemmeno gli organizzatori dei provini si aspettavano così tanta gente. Ma, evidentemente, il solo sentir parlare di un film su San Francesco ambientato nella Valle Reatina ha risvegliato in molti giovani della zona un forte senso di appartenenza, quasi d’orgoglio. E così il primo degli appuntamenti con le audizioni ha fatto registrare subito il tutto esaurito: decine gli aspiranti attori che si sono presentati all’hotel della Fonte di Greccio per prendere parte ai provini per un video promozionale del film «E ti chiamano Santa», andati avanti per un’intera giornata e fino a tarda ora.

I ragazzi sono stati seguiti e supportati da Maria Antonietta Menichelli, segretaria di produzione, in attesa di essere esaminati dalla regista, Maura Beltrame.

Ai provini hanno collaborato Andrea De Marco, foto cine operatore, e Paolo Ceccarelli e tutto lo staff dell’hotel della Fonte che ha dimostrato grande ospitalità e disponibilità.

Grande soddisfazione da parte dei membri dell’associazione culturale «I Cembini», che ora stanno vagliando i soggetti da selezionare non solo per il video, ma anche per altri progetti. In attesa del film.
Mercoledì 19 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 17:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP